Questa O.S. richiede con la massima urgenza un incontro, in merito alla situazione che si è determinata nei locali sostruzioni, appena ristrutturata, dov’è ubicato il personale della DSEAT che a causa di una copiosa infiltrazione ha provocato il crollo di alcuni controsoffitti. Incidente che ha determinato l’evacuazione momentanea del personale e fortunatamente senza conseguenze per lo stesso.

Ricordando che questa O.S. aveva già scritto in merito alle evidenti problematiche che stavano emergendo di giorno in giorno nei suddetti locali.

Quali misure saranno adottate a tutela del personale nell’immediato e a lungo termine?

Si richiede un intervento risolutivo da parte dell’amministrazione, manutentivo e di ristrutturazione e si chiede altresí di attivarsi per chiedere i danni a chi ha effettuato tali interventi di ristrutturazione nei locali suddetti. Chi ha controllato i lavori di adeguamento e di ristrutturazione in esame? Che fine ha fatto il benessere organizzativo tanto di moda al MEF?

Questa O.S. chiede il rispetto dei lavoratori! E pertanto ribadiamo l’urgente necessità di tale incontro alla luce della situazione che si è creata e che sta ricadendo negativamente sul personale che legittimamente chiede a gran voce locali adeguati alla normativa vigente in materia di sicurezza e salubrità e il rispetto della propria dignità di lavoratore.

Roma, 6 febbraio 2020

Il Coordinatore Generale                                           Il Coordinatore Sostituto

     Andrea G. Bordini                                                       Nicola Privitera

Allegati:
File
Scarica questo file (DSEAT sostruzioni.pdf)DSEAT sostruzioni.pdf