Progressioni economiche 2016 – Revisione punteggi

Si rende nota l'istanza trasmessa all'Amministrazione:

 

 

In questi giorni continuano a pervenire numerosissime richieste di chiarimenti, già segnalate preventivamente, inerenti le graduatorie relative alle progressioni economiche pubblicate con decreti n. 144310, 144313 e 144317 del 19/12/2016, da parte del personale, che lamenta una inesatta attribuzione del punteggio finale derivante da erronee valutazioni effettuate sui titoli posseduti, con particolare riferimento all’anzianità di servizio (sia in senso positivo che negativo).

Visto l'informalità di tali richieste, che probabilmente è causa della tardività delle relative risposte, si chiede ufficialmente di conoscere se tali discrasie corrispondano al vero e, nel caso, si invita chi di competenza ad effettuare le dovute correzioni rapidamente e, conseguentemente, ad informare i diretti interessati.

In considerazione anche dei tempi brevi, indicati dal Capo Dipartimento in sede di riunione del 21 dicembre u.s. occorrenti per il pagamento delle somme dovute (marzo 2017), ricordiamo che bisogna pubblicare nuovamente le eventuali nuove graduatorie.

In attesa di riscontro alla presente, si porgono distinti saluti.

              

Roma, 18 gennaio 2017

                                                                           Il Coordinatore Generale

                                                                               Andrea G. Bordini

Allegati:
File
Scarica questo file (Revisione punteggi PE.pdf)Revisione punteggi PE.pdf