Contributo unificato

DAG - Ufficio Relazioni Sindacali
                                                                           Dott. Michele NARDONE

Oggetto: contributo unificato.

Con la presente, questa O.S., chiede un’urgente convocazione, onde pervenire ad un accordo che consenta di erogare al Personale amministrativo che opera all’interno delle CC.TT. i proventi derivanti dal versamento del contributo unificato, di cui all’art. 37, decreto 98 del luglio 2011.
Come noto, in tale legge si riconosce come l’attività giurisdizionale, tendente allo smaltimento dell’arretrato presente in diverse Commissioni tributarie, preveda di corrispondere, oltre che ai Giudici tributari, anche al Personale amministrativo delle suddette Commissioni una parte del gettito derivante dal contributo in oggetto.
Si resta in attesa di una cortese risposta.
Cordiali saluti.

Roma, 08 novembre 2012

Il Coordinatore Generale                                                      Il Segretario Nazionale
BORDINI Andrea G.                                                                ZANETTI Massimo