La scrivente O.S., al fine di verificare il rispetto delle condizioni previste dalla normativa vigente, in particolare dall’art.18 CCNL 2006/09, nonché dai decreti n. 61051, n. 61052 e n. 61045 del 23 maggio 2016, chiede che le venga comunicato:
- Il numero dei partecipanti alle Procedure di cui in oggetto, distinti per Area e Posizione Economica per la quale si concorre, nonché un riscontro da cui risulti che coloro che non hanno presentato domanda di partecipazione siano stati comunque debitamente informati circa l’emissione dei relativi bandi, con particolare riferimento al personale temporaneamente non in servizio al Mef (comandati out, aspettative, maternità ecc.).
- Se il personale di cui sopra sia stato portato a conoscenza, con mezzi adeguati, delle note informative riguardanti la data ultima per completare il percorso formativo ed effettuare (per l’Area 3°) la scelta della materia per il test finale, e la data di inizio degli esami, pubblicate sulla INTRANET in data 6 ottobre e 10 ottobre c.a.
Cordiali saluti.
Roma, 17 ottobre 2016
Il Coordinatore Generale
Andrea G. Bordini