CGIL-CISL-UIL CONVOCAZIONE ASSEMBLEA 31 MAGGIO 2016

             Nell’ultima riunione del 23 marzo 2016 l’Amministrazione aveva dichiarato la chiusura della sede di Via Casilina 3 (DST), ed in precedenti riunioni anche la chiusura della sede di Via Parboni (RTS Roma) e Via Lucania (UCB Mef).

Inoltre, il recente grave episodio di incendio che ha coinvolto la sede di Via Lucania ha ulteriormente aggravato la situazione. Infatti si è reso necessario uno spostamento repentino del personale sia dell’UCB Mef e sia dei SIFiP presso la sede di Via venti settembre 97.

 Pertanto, le scriventi OO.SS., a seguito anche dell’esplicita richiesta in tal senso pervenuta dalla RSU della Sede di via Casilina e del personale delle sedi coinvolte, convocano, ai sensi delle disposizioni contrattuali vigenti, una assemblea del personale operante nelle predette sedi, presso lo stabile di Via XX settembre per il prossimo 31 maggio dalle ore 10.00 alle ore 14,00, con il seguente o.d.g.:

 - problematiche connesse al trasferimento del personale per chiusura sedi.

 Chiedono a tal fine che venga loro messo a disposizione un idoneo locale e che siano concesse al personale interessato le agibilità necessarie a raggiungere il luogo di svolgimento dell’assemblea

Rimanendo in attesa di riscontro, porgono distinti saluti.

 FP CGIL                            CISL FP                                    UIL PA

      Fiorella Puglia                     Andrea Nardella                        Pasquale Rugiero