Questa Organizzazione Sindacale chiede agli Uffici in indirizzo una risposta alle note trasmesse (che ad ogni buon fine si allegano in copia) riguardanti l’assegnazione della Dott.ssa Barbara Catania - CONSOB, all’I.G.F. Ufficio V del dott. Marcello Bessone.
Si chiede un urgente riscontro, perché ad oggi non è pervenuta nessuna assegnazione alla R.G.S da parte del DAG, pur riscontrando la presenza della Dott.ssa Catania nella sede di via di Villa Ada 55 e che la stessa continua ad utilizzare, nella struttura dello Ministero, le attrezzature informatiche e telefoniche.
Da chi è stata autorizzata?
Dal momento che non è stata fatta nessuna comunicazione ufficiale al responsabile della sicurezza interna (RSPP) e di conseguenza non risulta nell’elenco del personale in servizio presso la sede di Via di Villa Ada, in circostanze di emergenza (terremoto, incendio, incidente in sede) chi risponde dell’incolumità della sopra citata dipendente?
Vista l’importanza e la delicatezza della questione, questa O.S. chiede all’Amministrazione in indirizzo, una risposta entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento della presente, allo scadere dei quali provvederà ad inoltrare formale esposto agli organi competenti.
Confidando in un sollecito urgente riscontro alla presente, saluto cordialmente.
Roma 03 Febbraio 2016
Il Vice Coordinatore Nazionale
Guido Compagnone