MANUTENZIONI E RIPARAZIONI

Ancora una volta, questa O.S., che si interessa della tutela dei lavoratori nonché dell’immagine di questa amministrazione non può esimersi dal porre le domande che sia il personale che l’opinione pubblica si domanda e ci domandano. In sostanza, vorrebbero sapere come vengono spesi i soldi dei cittadini per la sicurezza e messa a norma dello stabile di via XX settembre, dove è ubicato il dicastero dell’Economia e delle Finanze.
Pertanto chiediamo di conoscere:
1. che tipo di interventi di manutenzione vengono effettuati;
2. ll tipo di contratto;
3. il nome della ditta che svolge l’attività manutentiva;
4. i tempi di intervento e riparazione;
5. se gli interventi effettuati risultano efficaci oppure se in qualche occasione gli stessi sono risultati inefficienti;
6. i canoni annuali spesi per le manutenzioni;
7. l’ammontare degli interventi effettuati fuori contratto;
8. quanto viene investito per la sicurezza del palazzo;
9. il tipo di interventi effettuati;
In attesa di risposta alla presente nei termini previsti dalla normativa vigente a tutela di immagine e sicurezza dei dipendenti, si porgono distinti saluti.

Roma, 02 settembre 2015

                                                                                     Il Coordinatore Generale
                                                                                         Andrea G. Bordini

Allegati:
- lettera con indirizzi