DALMAZIA: LAVORATORI DIMENTICATI

Questa O.S., a seguito dell’assemblea che si è svolta in data 15 luglio c.a. presso i locali di Piazza Dalmazia in merito alle problematiche che impattano notevolmente sul normale svolgimento del lavoro da parte del personale, ritiene che, vista la pecularietà del servizio, non possa essere introdotto l’orario utilizzato dagli uffici centrali che, oltretutto, usufruiscono di diversi servizi interni che le sedi diversamente collocate non possiedono.

Ricordiamo inoltre che la modifica dell'orario per le sedi distaccate non è stata ancora effettuata per mancata convocazione da parte dell’Amministrazione, e che questa O.S. aveva più volte segnalato quali sarebbero state le conseguenze nel prevedere una mappatura RSU omnicomprensiva.

Pertanto la UILPA MEF chiede un tavolo immediato per la contrattazione dell'orario di lavoro, che preveda maggiore flessibilità nell’organizzazione del lavoro, nel rispetto del CCNL.

Valerio Romito                                            Maurizio Pulcini

Scarica questo file (Orario Dalmazia.pdf)Orario Dalmazia.pdf