Gentili Dott.ri, la nostra O.S. voleva segnalare, con grande rammarico, che oggi sono scaduti i 7 giorni lavorativi entro i quali l'amministrazione avrebbe dovuto tenere l'incontro con le OO.SS. nazionali, tempo che la stessa si era riservata per elaborare le risultanze delle istanze di mobilità pervenute (entro il 10 novembre u.s.), a seguito della chiusura delle sopprimende Ragionerie territoriali dello Stato.
Ci auguriamo che il ritardo sia dovuto al fatto che si stia cercando di trovare una soluzione idonea per tutte le richieste dei lavoratori come richiesto dalla nostra O.S..
Ci scusiamo anticipatamente se forse abbiamo sbagliato qualche dato, ma non vorremmo che, di nuovo, qualcuno sollevasse una polemica a discapito dei lavoratori e a favore di qualcun altro, divagando su argomenti che a nessuno interessano, brancolando nel buio più totale e distraendo pertanto l’attenzione sul punto focale della vicenda.
Ciò che, invece, interessa alla nostra O.S. è raggiungere il miglior risultato per i lavoratori, ricordando che la preoccupazione e l'attesa dei dipendenti è molto alta poiché sono coinvolte le famiglie e il futuro professionale.
In tale ottica sarebbe gradita, se fosse necessaria, ma siamo sicuri che l’amministrazione potrebbe essere in grado di farlo autonomamente, la presenza dell'autorità politica con delega al personale per risolvere la questione.
In merito, la nostra O.S. chiede un incontro urgente.
In attesa di un riscontro alle presente, si porgono distinti saluti.
Roma, 20 novembre 2014
I Vice Coordinatori Il Coordinatore Generale
P. Anzalone – G. Compagnone – N. Privitera Andrea G. Bordini
Allegati:
- Lettera con indirizzi