CTR LOMBARDIA - CORRETTE RELAZIONI SINDACALI

Egregi,
Questa Organizzazione Nazionale con la presente intende portare a conoscenza le S.V. di quanto accaduto alla Commissione Tributaria Regionale della Lombardia con sede a Milano, per i dovuti interventi.
A seguito di regolare richiesta da parte della nostra struttura territoriale, di incontrare il Dirigente della citata Commissione, lo stesso ha fissato per giorno 4 giugno p.v. tale incontro allargando il confronto a tutto il personale che voglia parteciparvi, utilizzando le ore di assemblea sindacale previste dal vigente CCNL.
È di tutta evidenza che le eventuali assemblee sindacali per quanto attiene alla convocazione sono di stretta pertinenza delle OO.SS. e non già del Dirigente d'ufficio e comunque noi chiedevamo un incontro e non una assemblea come si evince dalla richiesta.
Tale modus operandi si è già verificato in Sicilia stravolgendo una corretta relazione sindacale abusando di un ruolo che comunque non prevede tale facoltà. Tanto premesso si chiede di intervenire per riportare dentro ad un confine di correttezza e di buone relazioni l’operato del Dirigente.
In attesa di una risposta alla presente si porgono distinti saluti.

Roma, 03 giugno 2014

           Il Segretario Nazionale                                                                   Il Coordinatore Generale
               ZANETTI Massimo                                                                            BORDINI Andrea G.

In allegato:
Lettera con indirizzi