Abbiamo ricevuto la lettera di rinvio della riunione del 19 marzo p.v. inerente l'incontro per la definizione dei criteri destinati a suddividere le risorse derivanti dalla legge 350/2003 art. 3 comma 165. La riunione stessa, salvo ulteriori imprevisti, è stata fissata al 26 marzo p.v. alle ore 15:00.
Non riusciamo a comprendere e siamo assolutamente perplessi riguardo al fatto che l'Amministrazione non abbia trovato una data prima di quella sopra citata, vista l'importanza dell’argomento per i lavoratori.
Le scriventi OO.SS. sono disposte e danno la propria disponibilità a fare l'incontro, a qualsiasi orario ed in qualsiasi giorno, anticipando il 26 marzo p.v., pur di chiudere prima possibile un accordo a favore dei dipendenti, oggi in grande difficoltà per il mancato rinnovo dei contratti.
Nello stesso tempo chiedono che la data del 26 resti confermata per aprire la trattativa inerente l'accordo sui criteri di distribuzione del FUA 2013.
Ricordiamo anche che rinviare a fine mese la riunione, non significa ritardare il pagamento di una settimana ma, visto i flussi del sistema stipendi, addirittura di una mensilità.
In attesa di riscontro alla presente si porgono distinti saluti.
Roma, 17 marzo 2014
FP CGIL CISL FP UILPA UNSA
Daniele NOLA Paolo BONOMO Andrea G. BORDINI Massimo CASSONE
Allegati:
- Lettera con indirizzi
- Lettera di rinvio dell'Amministrazione