CARTA CANTA... VILLAN DORME

Per spiegare a chi non vuole capire, o non ha capito, ma questa volta non dipende, e ne siamo sicuri, da chi scrive, riteniamo molto gravi le affermazioni che la Flp sostiene nei confronti di tutto il personale, perché il fatto di dire che noi ci autoproclamiamo il primo sindacato, significa non riconoscere il voto democratico espresso dal personale o che addirittura che i dipendenti non sono in grado di capire quando esprimono una preferenza.
Purtroppo e lo dico con grande amarezza cari colleghi siamo costretti a confrontarci non solo con l'Amministrazione ma anche con certe realtà sindacali, se si possono definire tali, che non riconoscono neanche la realtà dei fatti.
Forse bisogna spiegare anche alla Flp che i lavoratori che leggono i comunicati giudicano, per fortuna, la serietà delle OO.SS. e non chi scrive meglio le barzellette, anche perché il programma televisivo "la sai l'ultima" è terminato e loro sono stati proclamati i vincitori assoluti.
Gli comunichiamo anche, che la prossima volta che vogliono salire sul carro dei vincitori, di non arrampicarsi e di farcelo sapere perché noi gli porgeremo la scaletta e gli allungheremo una mano.
Per il resto non commentiamo perché i risultati ottenuti, da questa O.S. anche se piccoli, sono tangibili da parte di tutti tranne da chi ha le bende sugli occhi o chi non vuole vedere.
Solo su una cosa hanno ragione abbiamo perso già troppo tempo con coloro che sono impercettibili e irrilevanti ai fini della tutela degli interessi dei lavoratori.
Ci scusiamo con tutti.

Roma, 01 marzo 2013                                                                                   Il Coordinatore Generale
                                                                                                                      BORDINI Andrea G.