CCNL INSUFFICENTE E RINCARO BOLLETTE

Carissimi colleghi, nel leggere i tanti articoli in cui si prospettano nei prossimi mesi rincari corposi dell’energia elettrica e termica di quasi il 30% ci viene da affermare “che continuando così bisognerà andare a chiedere i soldi”. Questo in risposta anche a chi ci vuole convincere che ci dobbiamo accontentare del nuovo CCNL e che a condizioni date non si poteva ottenere di più…  che dovremmo tener conto che noi tutti siamo considerati dei privilegiati… e che dobbiamo anche ringraziare che già abbiamo il posto fisso!

Ci sarebbero tante parole …anzi parolacce verso coloro che ci stanno facendo diventare i nuovi poveri del nostro Paese, viste le esigue risorse a noi destinate dal C.C.N.L.

Eravamo stimati fino a poco tempo per come, ad esempio, si erano gestite le sorti del Paese in periodo di pandemia e in breve ci ritroviamo a essere diventati dei pigri fannulloni, che non meritano nulla!

Invece meritiamo rispetto e dobbiamo per questo riprenderci la nostra dignità.

Roma, 23 dicembre 2024

                                           Il Coordinamento

 

VOTA NO AL REFERENDUM - SI VOTA ONLINE E SI PUÒ FARE ANCHE DAL CELLULARE O DAL PC PERSONALE O DELL’UFFICIO FINO AL 31 DICEMBRE:
https://www.votofc.org/votazioni/referendum


SEGUICI


ISCRIVITI AL NOSTO CANALE WHATSAPP E TELEGRAM E RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ! FUNZIONI CENTRALI E MEF (Basta un click - Anonimato garantito)UILPA Informa
https://whatsapp.com/channel/0029VaHnUwXJf05k5TisTI1N

UILPA/MEF informa
https://whatsapp.com/channel/0029VagceNtJkK7HuxK1Cp3BUIL informa
https://t.me/uilnazionale