NOTA SUL LAVORO AGILE 2 (LA VENDETTA!)

La montagna ha partorito come sempre il solito topolino, perché leggendo il contenuto della policy sullo SW restiamo veramente increduli sul contenuto.

Nel ribadire che a questo punto dobbiamo solo constatare di essere di fronte a un’amministrazione veramente vergognosa, sotto ogni profilo e in particolare nei confronti del personale.

Non possiamo che sottolineare la pochezza del documento appena pubblicato, letto e valutato.

Evidenziamo tra le tante cose che ci sconfortano questa: si invitano a rinnovare la richiesta coloro che avevano firmato accordi a tempo determinato, come se avessero scelto loro la scadenza, dimenticando che la pubblicazione della policy è arrivata (solo) il pomeriggio della scadenza della stessa.

In più leggiamo che la proroga è solo per la durata di 6 mesi.

Ma se Atene piange…Sparta non ride!

Infatti, i dirigenti sarebbero esclusi dallo SW! come se per gli stessi la conciliazione lavoro/famiglia fosse legata esclusivamente al reddito.

Praticamente tanto rumore per nulla… ci si aspettava minimo una proroga annuale per tutti e invece assistiamo all’ennesima gran delusione.

Ribadiamo il nostro VERGOGNA! Non può aspettarsi altra affermazione questa amministrazione per come tratta i propri dipendenti!

Ma purtroppo cosa ci si può aspettare da un’amministrazione se le altre OO.SS. (fumantine solo nei comunicati fasulli) sono compiacenti e firmano tutto?

 

Roma 31 maggio 2024

                                                                Il Coordinamento