Richiesta incontro: Disservizi NoiPA

Si susseguono le proteste verso il sistema NoiPA che ormai da anni sta creando innumerevoli disservizi.

Purtroppo siamo costretti a denunciare, ancora una volta, le tante problematiche che il sistema NoiPA sta creando anche ai tanti lavoratori che giornalmente operano con l’applicativo di NoiPA (dipendenti DSII, operatori delle RRTTS, gli uffici di servizio delle varie amministrazioni che si interfacciano con NoiPA).

I colleghi pur di poter svolgere le variegate attività lavorative sono costretti a recarsi presso la sede di lavoro anche il sabato o addirittura lavorare da casa il sabato e la domenica senza neanche ricevere il dovuto riconoscimento.

Per assurdo, le comunicazioni di apertura del sistema sono pubblicate su face book e non sul sito con grave disagio per gli operatori del sistema.

Un sistema che ha costi sicuramente elevati e non sembra sia all’altezza del compito che risulta essere quindi un sistema in continua manutenzione.

Chiediamo che l’Amministrazione si attivi immediati per la risoluzione dei problemi affinché i lavoratori non siano più penalizzati sia come operatori del sistema e sia come utenti.

Una situazione ormai divenuta insostenibile e al collasso.

Pertanto, si chiede un incontro urgente.

              

Roma, 15 settembre 2022

Il Coordinatore Generale         Il Coordinatore Sostituto        Il Vice Coordinatore       Il Responsabile Nazionale

   Andrea G. Bordini                          Nicola Privitera                 Pantalea Anzalone           Giuseppe Ruscio