Valutazione della performance individuale

Ricordiamo che a partire dal 2018 alle risorse accessorie e passaggi economici sarà necessario come previsto dalla normativa vigente applicare il sistema di valutazione individuale. Vorremmo puntualizzare che questa O.S. ha già ritenuto interrompere la partecipazione ai tavoli tecnici promossi dall’Amministrazione nel 2017, in merito a questo argomento ritenendo che il percorso intrapreso è stato, rispetto alle premesse, infruttuoso e fuorviante.

Adesso ci giungono voci che per questo progetto sia stata attivata la sede della DSII e che la stessa stia approntando un applicativo, dal costo di circa 1.000.000 di euro, e che lo stesso dovrebbe essere implementato sull’applicativo cloudify NOIPA di cui già conosciamo la NON funzionalità.

Se questo fosse vero restiamo basiti considerato che ad oggi non è stato sottoscritto nessun accordo e pertanto non possono essere stati individuati i criteri in materia come previsto dal CCNL. Inoltre su cosa, a questo punto ci domandiamo stia lavorando la DSII? chi ha dato le direttive? Nel ricordare che i soldi utilizzati sono quelli dei contribuenti e pertanto non possiamo permetterci alcuno spreco.

In attesa di riscontro alla presente e di un’incontro urgente, porgiamo distinti saluti.

Roma, 27 marzo 2019

                                                                      Il Coordinatore Provinciale

                                                                           Pasquale RUGIERO