RSU 2012

Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato a questo grande risultato ottenuto dalla UILPA-MEF (commissione elettorale, scrutatrici/ori, candidate/i, elettrici/ori) che si sono spesi e hanno creduto nel nostro progetto, e che hanno dato la loro fiducia che ci spinge a rafforzare l’impegno ad operare in difesa dei lavoratori.
Altrettanto sincero il ringraziamento anche a chi non ha votato UILPA, perché questo loro non voto sarà da stimolo per il futuro.
Il risultato che ci premia è frutto del continuo lavoro e impegno di tutti i quadri ed RSU targati UILPA-MEF. È nostra intenzione stabilire un contatto continuo, con tutto il territorio, informando sulle nostre attività nel Ministero dell’Economia e delle Finanze, e sulle iniziative che assumeremo. Chiunque potrà interagire segnalando problemi e sollecitare proposte. Grazie di cuore a Voi per il consenso manifestato con l’augurio di operare insieme per il bene comune. Abbiamo consolidato il nostro elettorato precedente e siamo migliorati diventando così il primo sindacato del Ministero dell’Economia e delle Finanze. La UILPA-MEF chiede ai dipendenti partecipazione alle azioni sindacali messe in campo a difesa della loro tutela, perché solo con il loro sostegno le OO.SS. potranno riuscire ad ottenere i migliori risultati.
Archiviate le elezioni RSU, che noi non consideriamo una gara, ma uno strumento democratico dove gli elettori liberamente dichiarano quali parti sociali hanno ottenuto risultati per loro, invitiamo tutte le OO.SS. a lavorare insieme per un progetto comune, cioè quello di tutelare i diritti e gli interessi dei lavoratori.
Non facciamo sconti a nessuno e siamo fieri ed orgogliosi di essere dipendenti pubblici ed in particolare lavoratori del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Roma, 13 marzo 2012
                                                     BORDINI Andrea G.
ZANETTI Massimo                                                                            COMPAGNONE Guido