Richiesta incontro CUT 2015

Con la presente, la scrivente O.S. sollecita la convocazione, da parte dell’Amministrazione, per la contrattazione riguardante la distribuzione della quota del contributo unificato spettante, per l’anno 2015, al personale amministrativo, ai sensi dell’art. 12, comma 3-bis e comma 3-ter D.L. n. 16/2012, convertito con modificazioni in L. n. 44/2012.

         A fondamento della richiesta, l’avvenuta adozione, già da tempo, del decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze, registrato alla Corte dei Conti, con il quale è stata determinata la quota di risorse derivanti dal versamento del CUT da destinare all’incentivazione del personale amministrativo in servizio presso le CC.TT. individuate con la delibera del CPGT del n. 1388 del 14/06/2016.

         Ribadendo, anche in questa sede, la non condivisibilità del criterio di ripartizione adottato dalle citate disposizioni, questa Organizzazione chiede, inoltre, informazioni sullo stato dell’iter legislativo di modifica di tali norme, auspicando l’adozione, per gli anni a venire, di un razionale meccanismo premiale per il personale amministrativo delle Commissioni.

Roma, 16 novembre 2017

            

           Il Coordinatore Generale                                                Il Responsabile CC.TT.

             f.to Andrea G. Bordini                                                   f.to Annarita Tarantino