LAVORO AGILE E PASSAGGI TRA LE AREE: Richiesta Assemblea Unitaria 4 maggio 2023

OGGETTO: comunicazione assemblea dei lavoratori.

Le scriventi Organizzazioni Sindacali hanno programmato per giovedì 4 maggio 2023 dalle ore 10:00 alle ore 13:00, un’assemblea destinata a tutte le lavoratrici e i lavoratori di codesta Amministrazione.

L’assemblea, avrà il seguente ordine del giorno:

  • Lavoro agile
  • Passaggi tra le Aree.

A tale proposito si chiede, per la data indicata, di voler mettere a disposizione dalle ore 10:00 alle ore 13:00 una sala adeguata, presso la sede di via XX Settembre, per permettere la partecipazione dei lavoratori e delle lavoratrici delle sedi del MEF della città di Roma.

Si chiede inoltre il supporto tecnico per l’allestimento audio/video della sala (microfono tavolo OO.SS. e microfono per la sala) e per il collegamento in videoconferenza su piattaforma di codesta Amministrazione da destinare a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori del MEF che volessero collegarsi da remoto.

Si chiede, pertanto, alle SS.LL. di voler favorire la partecipazione dei lavoratori dandone tempestiva comunicazione a tutti gli uffici interessati.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione

Roma, 28/04/2023

       FP CGIL            CISL FP         UILPA       UNSA MEF      USB PI MEF        CONFINTESA FP         FLP

     Gamberini        De Caro     Bordini           Greco                 Fort                  Marusic                 Cefalo

 

IN ALLEGATO LA RICHIESTA