UIL: la tessera che cambia le cose

Cos’è la UILPA:  

–  è un’organizzazione sindacale libera, laica, indipendente, che rappresenta e tutela i diritti dei lavoratori;  

–  ti permette di essere protagonista del tuo futuro e sei sempre partecipe nelle scelte;

–  sostiene i valori della solidarietà e dell’eguaglianza;

–  ti mette a disposizione una serie di servizi: previdenza, fisco, salute, formazione a distanza, istruzione universitaria, tutela legale, assicurazioni contro gli infortuni è colpa grave, CAF, Patronato, tempo libero… e molto altro!

In particolare: come iscritto UILPA hai nella tua Tessera di iscrizione (senza costi aggiuntivi!) un Assicurazione su Infortuni sia professionali che nel tempo libero.

Per saperne di più sia sulle coperture che sulle modalità di eventuale denuncia consulta direttamente la pagina della Laborfin https://www.laborfin.it/copertura-uilpa/ .

Inoltre come iscritto UIL hai diritto a sconti su tutte le polizze stipulate con UnipolSai (qui la pagina per sconti e preventivi on-line )https://www.unipolsai.it/convenzioni/nazionali/uil

Per tutti gli altri sconti a te riservati ed ai tuoi familiari consulta la pagina delle nostre convenzioni UILPA e UIL https://www.uilpa.it/convenzioni-e-servizi/

Inoltre hai un assicurazione rischi professionali, sempre inclusa nella tessera, con copertura fino ad 1 milione di euro senza franchigia ad evento e molti altri servizi.

Per saperne di più consulta la pagina https://www.uilpa.it/wordpress/wp-content/uploads/2023/03/colpagrave_1.pdf Entra a far parte anche tu della grande famiglia UILPA contribuisci con le tue idee a rendere questa società un po meglio di come l’abbiamo trovata.

Di seguito il modulo di iscrizione: https://www.uilpa.it/wordpress/wp-content/uploads/2022/09/delega_uilpa_.pdf