Campagna Fiscale 730-2021)

Gentilissimi,
l’emergenza sanitaria ancora in corso, ci costringe ad adeguare alla situazione attuale le attività del nostro Centro Servizi, riproponendo lo stesso modus operandi della precedente campagna fiscale che ci consentirà di fornire ai nostri Iscritti, a titolo gratuito, l’elaborazione del modello 730/2021.
Quest’anno, come il precedente, non sarà possibile effettuare presso gli uffici o le sedi di lavoro, la raccolta della documentazione necessaria all’elaborazione della dichiarazione per non esporre i nostri operatori al rischio del contagio. Sarà necessario scansionare, in file pdf, quanto si desidera allegare nella dichiarazione dei redditi al fine di una coerente elaborazione. Documentazione da inviare all'indirizzo di posta elettronica di seguito riportato:
                                                                              Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si ricorda che per l’assistenza è necessario che vengano trasmessi i seguenti documenti che si trovano in allegato:


- Delega per l’accesso alla dichiarazione predisposta dall’Agenzia delle Entrate debitamente compilata e sottoscritta fronte retro, con allegato anche il proprio documento d’identità in corso di validità (fronte/retro).
In caso di dichiarazione congiunta bisogna compilare due deleghe distinte;
- Consenso privacy ;
- 730/1 ( 8,5,2 x 1000 );
- Dichiarazione familiari a carico e fabbricati di proprietà;
- Certificazione Unica 2021;
- Documentazione relativa agli oneri detraibili/ deducibili es. (spese sanitarie, spese d’istruzione, mutui, oneri pluriennali, etc.).


Coloro che presentano per la prima volta il 730 al Caf Uil dovranno trasmettere anche copia del 730/2020 completo del prospetto di liquidazione.
Al fine di consentire una corretta e ordinata ricezione della mail, è necessario scansionare la documentazione in file pdf, raggruppandola per tipologia, es. ( un file contente la delega ed i documenti allegati , un file per il Cud, un file per le spese sanitarie ecc. ) avendo cura di verificare che tutti gli allegati risultino leggibili, pena l’esclusione dell’onore in questione o dell’elaborato nel caso di delega illeggibile!!
Ciascuno è invitato ad indicare nell’oggetto della mail, il Ministero, L’Ente o Azienda d’appartenenza.
Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione e restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Fraterni saluti.

                                                           Il Coordinamento