News MEF..... (passaggi tra le aree)

Mentre qualcuno al MEF continua a propinare pillole dissennate, ad auto incensarsi e a riprodurre slogan populisti, non connettendo forse le affermazioni, da pessimi imbonitori… c’è qualcuno che invece nel silenzio e a fari spenti lavora a vantaggio dei dipendenti. Ognuno ha il suo metodo!
Difatti è stata ripresentata la norma per poter svolgere i passaggi tra le aree con immediata scadenza nel 2021. E ci auspichiamo che sia la volta buona per premiare i tanti lavoratori che stanno aspettando tale progressioni verticali, magari con procedure snelle come è previsto per le ultime procedure concorsuali bandite in questo periodo emergenziale.
Mentre invece per il Concorso III F3, per titoli e colloquio, si registra il rinvio della pubblicazione dell'elenco degli ammessi alla data del 12 gennaio 2021... Speriamo che il suddetto rinvio rientri in un’attività ben programmata delle procedure concorsuali e che non serva per coprire magagnette o altro, non vorremmo che l’amministrazione abbia adottato altri mirabolanti algoritmi, poco chiari e che rischiano di generare errori nelle specifiche valutazioni... Oppure la questione potrebbe essere diversa? Perché a pensar male ... qualcuno in passato suggeriva che spesso ci si azzecca.
Aspettiamo notizie anche in merito alle progressioni orizzontali e sulle stabilizzazioni.
Rimaniamo in fiduciosa attesa come tutto il personale interessato a essere gratificato per le attività svolte nel Dicastero con costante dedizione e impegno. Certo non possiamo non segnalare che dispiace vedere come altre amministrazioni si siano adoperate in tal senso con maggiore celerità al fine di premiare il proprio personale in modo tangibile e trasparente e con tempi molto rapidi.
Pagamenti CUT e FRD 2019… ancora non pervenuti.

Roma 22 novembre 2020

                                                                         Il Coordinamento

Allegati:
File
Scarica questo file (News MEF.pdf)News MEF.pdf