Campagna 730 2020 redditi 2019

Carissimi,

in occasione della campagna per la presentazione del Mod. 730 per i redditi del 2019, vi informiamo che la raccolta  può essere fatta "online" inviando tutta la documentazione (leggibile) e la stessa suddivisa in file per fattispecie (Mod. 730 anno precedente se presentato come prima volta, CUD, spese mediche, fondo di previdenza ecc.) al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Oppure, chiamando (Caf UIL Furio Camillo - Largo Michele Unia, 6 - Roma) il numero 0645615649 per prendere appuntamento.
Ai fini della raccolta delle dichiarazioni 2019 alleghiamo la delega per la richiesta del 730 precompilato dell’agenzia delle entrate che dovrà essere compilato da tutti i contribuenti (e dal coniuge dichiarante in caso di dichiarazione congiunta) a cui dovrà essere allegato un documento di identità.

Sempre, in allegato, la specifica della documentazione che può essere presentata la compilazione del 730.

Si rammenta, infine, che è necessario allegare tutta la documentazione utile ai fini della compilazione della dichiarazione.


Fraterni saluti.