NEWS NOMINA DIRETTORI

Abbiamo ricevuto una notizia tramite un articolo del giornale in allegato, la prendiamo con il beneficio del dubbio ed approfondiremo la veridicità delle informazioni, che poco fa l'Amministrazione, anche a seguito della linea espressa dalla UILPA e da una parte politica, avrebbe accantonato l'ipotesi di prendere dall'esterno il nuovo Direttore del personale del MEF, valorizzando come suggerito le professionalità presenti nell'Amministrazione stessa. Il tutto a vantaggio come già sottolineato del personale e dell’efficienza, efficacia e trasparenza della Pubblica Amministrazione.

 

Esprimiamo come UILPA una grande soddisfazione per la decisione presa dei vertici ministeriali che hanno valutato le nostre perplessità ritenendole fondate. Ci auguriamo se le cose fossero veramente così, che naturalmente lo stesso possa avvenire per la scelta di altri Direttori di altre Direzione già segnalate dalle nostre comunicazioni.

Ringraziamo tutti coloro che hanno condiviso la nostra iniziativa (tantissimi) apportando anche contributi essenziali a tutela della trasparenza e del riconoscimento della professionalità presenti al  MEF.

Continueremo a vigilare sui prossimi passi e vi terremo aggiornarti.

 

Roma, 8 novembre 2018

Il Coordinamento

 

 

    

Allegati:
File
Scarica questo file (Il Messaggero.jpg)Il Messaggero.jpg